Hei Black Fashion – photoshooting 2017

HĒI è un nuovo concetto di moda che racchiude nella sua immagine fotografia d’autore, l’estetica dei social network e della generazione “Y” ispirandosi alle sub-culture del passato trasportate nel presente, la contro cultura GABBER (Rotterdam ‘90) la musica techno hardcore e film come TRAINSPOTTING, manifesto del cinema underground degli anni ’90, looks influenzati dallo sport e dalla contro cultura.

Servizi:

Shooting fotografico / Visionary project

Project link:

“HĒI definisce uno stile, un concetto, uno sguardo al contemporaneo sviluppato per favorire la conoscenza attraverso abbigliamento, immagini, fotografie, video, collage e studi grafici per far emerge dal talento e dalla curiosità una immaginazione visionaria che si modula a seconda dei cambiamenti sociali. HĒI non è solo una marca di abbigliamento ma un laboratorio creativo dove le figure che partecipano lo fanno attraverso le loro idee e visioni. Siano queste relazionate con l’arte, il visual, il web design, l’ immagine grafica o la loro immagine e il loro stile.”

Sonia Giordani – Brand director

Un incubatore creativo che può essere un posto fisico ma anche digitale. L’obiettivo è di studiare un percorso per favorire l’immagine culturale e sprigionare da questa il potenziale del prodotto HĒI studiando una nuova pubblicità che attraverso slanci creativi ispirato dall’immaginazione più spinta di un team sperimentale di lavoro, diventa icona di stile. Scavare in ambiti e percorsi diversificati con l’intento di portare il gruppo ad agire sull’immagine grafica, mescolando immagini ricercate per ottenere un prodotto innovativo, intellettualmente fervido ed emergente. Una ricerca basata su immagini legate al contemporaneo ma tenendo sempre un occhio di riguardo al passato dal quale la ricerca di HĒI trae ispirazione per presentare un prodotto completo dedicato alla bellezza.